b0e6cdaeb1 commedia? questo film è divertente come una scoreggia in un ascensore. scusate, è solo una stupida stronzata di schifo …. la storia inizia abbastanza stupida e peggiora. quando sembra essere interessante, è finita. se avessero fatto la storia COME … & quot; AN HERO americano & quot; la storia quindi avrebbero potuto essere su qualcosa. ma sfortunatamente, questo è ciò che ottieni dagli studenti universitari. un sacco di intelligenza ma poco cervello. dannatamente terribile. scusa per il vagabondaggio, ma le prime due righe dicono tutto, e avevo bisogno di 10 linee per una recensione. Non pagherei i soldi per vedere questo film. Se sono nuovo quanto sarebbe male, non lo avrei scaricato. in un seguito, potrebbero continuare la storia e il personaggio principale potrebbe imparare a usare i suoi talenti e sconfiggere criminali, ripulire la città e distruggere macchine di cattivi … non sarebbe male da vedere …. E nessun combattente del crimine! <br/> <br/> Questo film è stato creato da un comitato? Te lo chiedo perché fai un sacco di feste a Melvin, a bere, a fare droghe, ad accarezzare donne sexy e uscire con stupidi tizi ubriachi. Poi ci sono le scene di Melvin che leggono da scrittori classici di filosofia e suonano il piano. Quindi il fantascientifico Melvin fa levitare gli oggetti come un passatempo divertente ma non sembra mai in grado di utilizzare questo atto magico quando necessario. Esempio: quando un gruppo di ubriachi porta la sedia a rotelle Lucille al piano di sopra per festeggiare! <br/> <br/> Tutto quello che posso immaginare è che chiunque abbia prodotto questa noiosa storia smembrata ha tentato di pacificare tutti nel comitato! Ognuno aveva un'idea di ciò che doveva essere Melvin - un ubriaco, un senzatetto, un pianista, un genio letterario, un padre, un criminale combattente, un supereroe con superpoteri. Ma la lotta al crimine era appena percettibile. <br/> <br/> Un miscuglio confuso di un film. questo film fa schifo. in effetti, SUCCHIA così tanto che anche in realtà BLOCCA. non c'è molto di una storia e puoi capire perché il budget era inferiore a un milione di dollari. il signor Dorff e il signor Griffin hanno perso interesse nelle loro carriere per essere protagonisti di questa spazzatura. ci sono alcuni effetti interessanti ma nulla che non sia mai stato visto prima. la maggior parte dei film ruota intorno a Mr Dorff, ubriaco o alto. questo in qualche modo dovrebbe interessare lo spettatore. il finale è anche abbastanza stupido. siamo rimasti a dire è tutto? questo è solo un tentativo economico per incassare la mania del supereroe che ha superato gli ultimi film. qualcuno che in realtà aveva i poteri mostrati qui avrebbe trovato un modo per guadagnare qualcosa con loro invece di diventare un barbone. Questa è la storia della mia vita, come lo è per molti. & quot; Potrei smettere di avere cattive abitudini e scrivere un romanzo, ma sono bloccato nel mio divano a guardare invece gli altri popoli a sognare, con il passare degli anni. & quot; Mostrerò questo film al mio giovane prossimo seguendo lo stesso percorso: "Sarò un astronauta un giorno, ma in questo momento, avrò solo una canna nella vasca da bagno". Steven Dorff è bravissimo in questo ruolo: sincero e sobrio (la sua recitazione, non il personaggio). È molto credibile come un ciarlatano ubriaco e un cretino. Il realismo è rafforzato dalla fotocamera della stretta di mano e da un paio di strizzatine d'occhio al cameraman. Sono un fan delle inclusioni del soprannaturale in una storia realistica: un film è una finzione, quindi perché essere limitato dai bassi della fisica? D'altra parte, quando un film inizia a parlare di soprannaturale, di solito diventa un punto centrale, lasciando i personaggi senz'anima.Fare divagazioni da una commedia realistica in un mondo magico non è comune, tranne che in alcuni film latinoamericani. Sono spesso fraintese dagli spettatori, poiché non rispettano gli standard. Quando i minimi della fisica vengono violati per servire la storia, la trovo perfettamente accettabile. Il teletrasporto, il volo e la telecinesi non sono comuni nei sogni notturni? Questo è stato un po 'strano film ed è difficile spiegare cosa stia cercando di raccontare questo film. <br/> <br/> Sembra essere una storia molto semplice su un uomo (Stephen Dorff) che sta cercando di cambiare il suo lo stile di vita sontuoso così da poter rivedere suo figlio. L'altro lato è che può spostare oggetti usando la sua mente che usa principalmente per divertirsi o fare soldi con. <br/> <br/> La forza del film deriva dalle relazioni che ha con altre persone che fondamentalmente gli dicono che ha un dono e che dovrebbe fare di più con esso piuttosto che usarlo solo per guadagno personale. <br / > <br/> Soprattutto il suo migliore amico in questo film interpretato da Eddie Griffin sottolinea tutto questo film e la chimica tra di loro ha funzionato molto bene in questo film. <br/> <br/> È un po 'come Hancock ma molto più basato sulla realtà e invece di conquistare un'intera città, questo è ridimensionato a una comunità all'interno di un quartiere. In questo si trova il prossimo punto di forza perché si prende il tempo per farvi conoscere i personaggi all'interno di questa comunità. <br/> <br/> Lo stile documentario delle riprese a volte si è sentito un po 'strano ma aggiunge anche la sensazione reale di tutto ciò e ti dà l'idea di vedere tutto da vicino. <br/> <br/> Qualcosa potrebbe sono stati esplorati un po 'di più ma con la redenzione alla fine sembra ancora un film completo. <br/> <br/> I rec lo raccomando e non vedo l'ora di vedere cosa ne pensano gli altri. <br/> <br/> Davvero, DAVVERO sorpreso, sono stato il primo a votare questo su IMDb perché mi aspettavo un rilascio teatrale per questo e ora ho visto <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha sconvolto è stato il budget su questo perché ha due attori ben noti e gli effetti speciali sono tutti di prim'ordine. <br/> <br/> Spero questa è una nuova tendenza e in questo modo saranno realizzati più film. <br/> <br/> È stato divertente e mi ha anche fatto pensare. <br/> <br/> Vai a vederlo e divertiti.
Israztaho Admin replied
332 weeks ago