Israztaho Admin replied

333 weeks ago

Everest

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come scalatore, devo dire che mi è piaciuto il film. Dobbiamo cercare di non confrontarlo con il libro (per ragioni evidenti) che è molto più completo, i personaggi sono più definiti, e le relazioni tra loro rendono la storia più intensa. Direi che il film è molto focalizzato su ciò che accade per guidare Rob Hall e Beck Weathers, ma ci sono molti personaggi ed eventi interessanti che sono ritratti sfocati. Ad esempio, Anatoli Boukreev, che è stato determinante nella storia, appare in sottofondo, il rapporto tra Rob Hall e Scott Fisher, Sandy Pittman … <br/> <br/> Importante, il libro di Krakauer ha generato critiche significative al punto che la guida Anatoli Boukreev (che fu criticata da alcuni) scrisse & quot; The Climb & quot; in risposta al libro di Krakauer. <br/> <br/> Eppure il film è splendidamente girato e merita attenzione. È risaputo che non è caduto nel sensazionalismo e nella mancanza di rigore di altri film di arrampicata di Hollywood, come tutti sappiamo. <br/> <br/> 7,5 / 10
Volevo assolutamente vedere questo film a causa del buon libro di Jon Krakauer e delle interviste che avevo letto date dai sopravvissuti, anche la finlandese Veikka Gustavsson che ha contribuito al salvataggio ed è menzionata nel libro ma non nel film. L'ho trovato molto confuso durante la seconda ora del film in quanto i volti delle persone erano congelati e certamente è stato impossibile riconoscere diverse persone. I personaggi femminili, persone genuine, non avevano quasi alcun dialogo. In qualche modo tutti i personaggi tranne Rob Hall e Beck rimasero molto superficiali. Inoltre, importante quanto gli sherpa sono per scalare la montagna, almeno alla fine è stato menzionato. Forse la sceneggiatura avrebbe potuto essere più profonda. Visto che ho visto il film solo in 2 D, penso che dovrebbe essere visto almeno in 3D o IMAX.
Non ho mai capito perché questo non era agli Oscar. Ho visto questa foto già quattro volte e mi tiene sempre al margine del mio posto.
L'Everest è un Action / Thriller molto divertente ma non mi siederò qui e scriverò come se avessi una conoscenza approfondita di Rob Hall o dei veri eventi di quello che è realmente accaduto nel 1996. Scriverò su quello che pensavo di film che è stato ispirato da quegli eventi veri, però. <br/> <br/> Ora, come ho detto un attimo fa, Everest è un film molto divertente, ma sappi che è un po 'lento per i primi 45 pochi minuti in quanto pone le basi per la storia e sviluppo del personaggio. Notate come dico che è un & quot; wee bit slow & quot; anche se non noioso. Personalmente non ho mai trovato noiosa nessuna parte di questo film, anche nei momenti più lenti. Sicuramente riprende mentre va avanti comunque, e finisce per essere un eccitante & amp; adattamento della vera storia di suspense. La tensione è costruita molto bene e crea un eccellente senso di anticipazione di ciò che accadrà man mano che la scalata continua e, grazie allo sviluppo del personaggio ben fatto, provi un senso di attaccamento ai singoli personaggi facendoti sentire più rattristato per il destino di ognuno . <br/> <br/> L'intero aspetto del film è stato superbo, specialmente i momenti successivi del film per far sembrare che tutti stessero scalando l'Everest. Probabilmente non è stato difficile impostare il tono iniziale e l'ampli; sentire il film con il cast & amp; l'equipaggio è in realtà in Nepal, ma tutte le scene che mostrano tutti quelli più in alto sulla montagna sono state girate davvero bene e ti hanno fatto sentire come se stessi attraversando il loro viaggio con loro. <br/> <br/> Ovviamente il cast sicuramente aiutato a vendere anche questo con le loro esibizioni individuali, che erano tutte buone. Pensavo che fosse stato erroneamente scelto come John Connor per Terminator Genisys, ma Jason Clarke era eccellente come Rob Hall, come John Hawkes, Jake Gyllenhall e Josh Brolin per i rispettivi ruoli rispettivamente di Doug Hansen, Scott Fischer e Beck Weathers. < br /> <br/> L'Everest è meravigliosamente diretto con alcune fantastiche cinematografie dell'Everest e delle aree circostanti del Nepal e merita sicuramente una visita.
Everest ha fatto un fantastico lavoro di miscelazione di due diversi stili di film insieme, lo stile blockbuster contro il documentario. Se ti stai aspettando di provare la stessa scarica di adrenalina di guardare film con una trama irreale di Man vs. Mountain, ad esempio Cliffhanger, non sarai soddisfatto di questo film. Non è che non mi piacesse guardare Cliffhanger a quei tempi, era un divertente giro sulle montagne russe, ma Everest è una bestia completamente diversa da tutti come dice Rob Hall nel film. <br/> <br/> Le emozioni che Everest ha messo in evidenza nel mio caso sono stata l'insicurezza, la disperazione e la tristezza, ma ho anche sentito la presenza dei personaggi nella prima parte del film molto bene. Ovviamente non sono supereroi, come in molti film di oggi, ma persone normali, proprio come te e me, ma non ancora così ordinari, dal momento che sono diversi dalla maggior parte di noi. Se sei disposto a scalare l'Everest, qualcosa che non considererei nemmeno, è fuori dall'ordinario. <br/> <br/> Credo che non lo capirò mai perché le persone sentono il bisogno di rischiare la propria vita in quel modo. Immagino che la maggior parte di noi voglia vivere il più a lungo possibile con la famiglia e gli amici e cercare di stare fuori dal pericolo il più possibile, ma comunque correre rischi, altrimenti sarebbe noioso, giusto? Ma poi ci sono persone che sentono il bisogno di affrontare ambienti davvero rischiosi, che la maggior parte di noi non prende nemmeno in considerazione e si prende a calci fuori da esso, anche se ciò significa che potrebbero avere vita breve, cioè vivere la tua vita al il più completo, non importa cosa. In un certo senso riesco a vedere l'appello, ho scelto di non prendere quella strada. <br/> <br/> Non ho letto "Into thin air" & quot; ancora, ma lo farò sicuramente, e molto probabilmente altri libri su questo tragico evento. Ho cercato questa tragedia online prima di vedere il film, quindi ci sono entrato, sapendo come sarebbe finita, ma comunque è stato così intenso. Posso solo immaginare come influenzerà le persone che non sanno nulla della storia che sta dietro, e forse si aspettano un lieto fine, come in tanti film di Hollywood di oggi, cioè affrontare una vera lotta, ma vivere per raccontare la storia. < br /> <br/> I professionisti di Everest sono: <br/> <br/> Spettacoli fantastici del cast, in particolare da Jason Clarke e Josh Brolin. Il cast si è impegnato molto durante le riprese di questo film e hanno fatto un ottimo lavoro rendendo i personaggi il più REALI possibili. Li rispetto davvero per quello. Hanno davvero guadagnato la paga a mio parere. Non penso che riceveranno nomination all'Oscar, dal momento che, come hanno detto molti critici, non c'era abbastanza carne nel personaggio del film nelle loro opinioni, e si ritiene che i personaggi siano "non così interessanti", ma io stesso mi permetto di dissentire. <br/> <br/> Cinematografia incredibilmente bella ed efficace. Ci sono stati così tanti momenti WOW ma non ancora colpi invadenti per gli show-off e questo è semplicemente sfociato. Sarò davvero sorpreso se Salvatore Totino non sarà nominato per la Cinematografia. <br/> <br/> Grande regia di Baltasar Kormakur, dal momento che questa deve essere stata un'impresa tremenda, sia raccontando una storia vera senza aggiungere qualcosa in più per fini artistici , vale a dire attenersi ai fatti per rispettare le persone coinvolte e le loro famiglie e decidere di renderlo il più autentico possibile sparandogli nelle condizioni più difficili che poteva invece di affidarsi principalmente alla CGI. A mio parere, dovrebbe essere nominato per la miglior regia, ma non sono sicuro che si sia reso conto di quanto sia stato davvero difficile il processo di ripresa. <br/> <br/> Il suono era il topnotch. I passi, il rumore del vento, il respiro pesante, le crepe nella cascata, le valanghe. Ti ha completamente circondato in un modo così reale. La colonna sonora di Dario Marianelli si è amalgamata così bene che non l'hai nemmeno notato, il che è positivo, ma lo ascolterò di sicuro più tardi. <br/> <br/> Il cono dell'Everest è: <br/> < br /> C'è solo una truffa secondo me, e questo è il finale.Finì improvvisamente, come se il regista non sentisse il bisogno di dare al pubblico più di un piccolo assaggio di come i sopravvissuti e le famiglie di coloro che morirono sulla montagna andarono dopo questa tragedia. <br/> <br /> Lo consiglio vivamente se cerchi un film che sia teso e bello, ma soprattutto AUTENTICO come un blockbuster.

On the morning of May 10, 1996, climbers from two commercial expeditions start their final ascent toward the summit of Mount Everest, the highest point on Earth. With little warning, a violent storm s
Scarface - Lo sfregiato movie download hdGodzilla online freeDownload Extinct full movie in italian dubbed in Mp4La piovra downloadfree download The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II - The Rise of the Witch-kingIl conte di Montecristo dubbed italian movie free download torrentThe Wereth Elevendownload full movie Deadpool 3 in italianUniversal Soldier: Regeneration 720pTexas Lightning movie free download hd

last edited 250 weeks ago by Israztaho
Please log in to post a reply.